Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Premettiamo che tutto quello che leggerete e vedrete di seguito va ancora catalogato come rumor. Ciò detto, pare che sia in sviluppo presso Avalanche Studios un RPG ambientato nell’universo di Harry Potter; sarebbe il terzo progetto pubblicato da Portkey Games, fondata da Warner Bros. Interactive Entertainment per pubblicare i giochi del maghetto.

Questo è il video caricato su YouTube dall’utente RastaPasta:

Nella descrizione del video troviamo parecchie informazioni, da prendere assolutamente con le pinze. Il gioco sarebbe un RPG open world in terza persona ambientato nel XIX secolo ad Hogwarts (con tanto di scelta della casa, ovviamente), in cui il nostro protagonista (creabile con un editor; ci sarebbero otto tipi diversi di mago) frequenterebbe il quinto anno. Si tratterebbe, dunque, di una storia del tutto scollegata a quella della saga letteraria/cinematografica, in cui il giocatore può decidere il proprio allineamento, come in molti altri WRPG.

Harry Potter

Ricordiamo ancora una volta che tutto ciò che avete visto e letto in questo articolo necessita di una conferma da Warner Bros., quindi placate l’entusiasmo in attesa di un annuncio ufficiale.

 

L’articolo Un nuovo gioco di Harry Potter in sviluppo? proviene da GameSource.