Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Fortnite, titolo sviluppato da Epic Games che sta spopolando in tutto il mondo, deve la maggior parte dei suoi guadagni all’introduzione del sistema di skin che da sempre viene usato dai titoli free to play per evitare di introdurre Fortnite e componenti Pay to Win.

Fortnite skin galaxy

Con l’arrivo della versione iOS del gioco gli introiti di Epic Games sono aumentati ulteriormente, spingendo gli sviluppatori a pubblicare anche una versione Android, disponibile da pochi giorni in esclusiva per gli utenti Samsung Galaxy. Con l’arrivo di questa versione, Epic Games ha stretto un’importante partnership con Samsung, permettendo ai suoi utenti di ottenere una skin estremamente rara ed esclusiva che potrà essere ottenuta solo per un breve periodo.

Per ottenere la Galaxy Skin, presentata ufficialmente durante l’annuncio a New York del Samsung Galaxy S9, sarà necessario effettuare il pre-order del Galaxy Note 9 oppure del Galaxy Tab S4, per poi successivamente ottenere gratuitamente la skin dallo store di gioco.

fortnite galaxy skin

La skin potrà quindi essere ottenuta gratuitamente semplicemente acquistando lo smartphone, quindi se avevate già in programma di acquistarlo non avrete problemi, mentre se eravate in dubbio, Samsung spera di convincervi in questo modo.

Va de sé che questa Skin sarà probabilmente la più rara presente sul gioco e per molti questo potrebbe essere uno sprono per creare una sorta di compravendita di account, come successo già in altri giochi, anche se ovviamente il tutto è illegale e punibile con il “permaban” dal team di Epic Games.

L’articolo Come ottenere gratuitamente la Skin Galaxy di Samsung su Fortnite proviene da GameSource.