Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Recentemente è stato rilasciato Dead Island Survivors, un gioco per mobile basato sul franchise di Dead Island. Si tratta di un tower defense disponibile per Android e iOS. L’uscita di questo nuovo gioco ha fatto sorgere alcune vecchie domande rimaste sopite: Dead Island 2 è ancora in sviluppo? L’opera era stata annunciata nel 2014 ed è dal 2017 che non udiamo nemmeno una parola a riguardo. Lo scorso anno, semplicemente, Deep Silver aveva affermato che il gioco era ancora in sviluppo.

E oggi? Be’, le cose non sono cambiate di una virgola. Possiamo vederlo tramite questo tweet.

Come potete leggere: “Dead Island 2 è ancora in sviluppo e condivideremo più informazioni a riguardo più avanti”. I fan saranno un poco rassicurati dalla cosa, ma al tempo stesso molti cominceranno a spazientirsi.

L’originale Dead Island è stato sviluppato da Techland nel 2011, ma il team si è poi spostato su Dying Light, altro titolo a tema zombesco ma molto più fondato sul parkour. Dead Island 2, dopo un periodo di incertezze, è stato assegnato a Sumo Digital: i ritardi, quindi, sono abbastanza giustificati. Attualmente, l’opera è attesa per PC, PlayStation 4 e Xbox One, sempre che non abbiano già deciso di svilupparlo per le console di prossima generazione.

L’articolo Dead Island 2 esiste ancora: Survivors è solo uno spin-off proviene da GameSource.