Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Tuffo nel passato per i fan della saga di Metal Gear Solid. Durante il direct della Nintendo odierno infatti è stata posta particolare attenzione sul futuro picchiaduro della casa giapponese: Super Smash Bros. Ultimate. Il video è andato a illustrare tutto il roster dei personaggi giocabili nel nuovo titolo e, tra graditi ritorni e grandi sorprese, è stata mostrata anche la presenza del buon vecchio Solid Snake.

smash bros ultimate

Il personaggio ideato da Hideo Kojima, appartenente alla saga di Metal Gear Solid, è stato storicamente doppiato dallo statunitense David Hayter, la cui voce roca ha accompagnato l’infanzia e le avventure di molti fan. Nell’ultimo capitolo, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (e il suo prologo Ground Zeroes), Hayter è stato soppiantato da Keifer Sutherland nel ruolo di Venom Snake.

Hayter non ha mai nascosto di essere rimasto deluso della scelta di Kojima riguardo al suo rimpiazzo per l’ultimo capitolo, ritenendo di aver sempre interpretato Solid Snake e Naked Snake in modo egregio e si è detto altresì restio a tornare a lavorare con Kojima.

Lo stesso Hayter però ha confermato su Twitter che tornerà a doppiare l’ex membro della FOXHOUND nel nuovo Smash Bros, in uscita il 7 Dicembre di quest’anno per Nintendo Switch.

 

L’articolo Snake ritrova il suo storico doppiatore in Smash Bros. Ultimate proviene da GameSource.