Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Durante lo showcase di Bethesda in occasione dell’E3 2018 è stato finalmente sollevato il velo di mistero che copriva il nuovo Fallout 76.

Todd Howard, director della serie, è salito di persona sul palco per illustrare al pubblico in che modo questo nuovo titolo sarà differente dal passato. Innanzitutto è stato confermato che Fallout 76 sarà un titolo online in un ambiente di gioco che è stato annunciato essere quattro volte più grande di Fallout 4, ed è stato definito da Howard come “softcore survival“, in cui la morte del nostro personaggio non significherà la perdita dei risultati e oggetti conquistati.

Il giocatore avrà una buona libertà di scelta su come plasmare il proprio personaggio e il suo rapporto con il mondo, compresa anche l’opportunità di giocare totalmente in singolo senza essere obbligato ad affrontare l’avventura come un MMORPG. Gli altri giocatori potranno essere ostili e tentare di ucciderci, ma il titolo sembra ben lontano da tendenze battle royale. Sembra invece molto più incoraggiata la modalità cooperativa per affrontare missioni in gruppo. La modalità di costruzione già vista in Fallout 4 sembra tornata in massa per creare insediamenti.

Ma se siete in vena di distruzione, oltre alle normali armi da fuoco, potremo ottenere delle vere e proprie testate nucleari, che potremo dirigere sulla mappa di gioco a piacere.

Per testare il gioco e prevenire i possibili problemi che questa nuova formula di gioco potrà portare, è stato annunciato che il gioco riceverà una Beta. Per concludere in bellezza, Bethesda ha annunciato che la data di uscita di Fallout 76 è straordinariamente vicina: 14 novembre 2018. La Special Edition del gioco comprenderà una mappa fluorescente al buio e un vero elmetto indossabile della Power Armor.

L’articolo Fallout 76, confermato online e altri dettagli proviene da GameSource.