Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Non ci sono dubbi che Octopath Traveler sia uno dei giochi maggiormente attesi su Nintendo Switch, e sembra che Square Enix abbia già programmato alcuni piani a lungo termine partendo proprio da questo titolo.

Square Enix

Da quanto appreso tramite un’intervista rilasciata a Game Informer, Tomoya Asano ha rivelato che sono in programma molte più novità per la console di Nintendo di quanto ci possa aspettare. Nello specifico, il producer ha dichiarato che uno dei compiti affidatogli da Square Enix lo scorso Aprile è stato sostanzialmente quello di concentrarsi su nuove ip per Nintendo Switch, dove l’atteso Octopath Traveler coprirà un ruolo di un certo spessore: servirà infatti alla compagnia nipponica come banco di prova per verificare quanto i videogiocatori possano essere attratti da questa accoppiata Square-Nintendo.

Non ci resta quindi che sperare che Octopath Traveler ottenga il successo che ci auguriamo, e con un E3 ormai alle porte e ben due conferenze a disposizione (sia la propria che quella di Nintendo), potremmo aspettarci da Square Enix almeno una qualche anticipazione su cosa ci attende nel prossimo futuro.

L’articolo Square Enix a lavoro su diversi nuovi titoli per Nintendo Switch proviene da GameSource.