Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Cory Barlog, il director di God of War, è tornato a parlare della sua ultima fatica, più precisamente Cory avrebbe rilasciato alcuni consigli riguardo i combattimenti ai giocatori su come giocare al nuovo capitolo della saga, grazie a due video; il director ha spiegato molte volte che il nuovo titolo è dotato di un combat system abbastanza diverso da quello adottato dai suoi predecessori, obbligando i giocatori a stravolgere il loro stile di gioco.

God Of War Kratos smile

Nella clip che troverete di seguito, ci viene spiegato come è importante tenere a mente alcune nuove regole per i nostri scontri, e soprattutto di non sottovalutare la nuova arma di Kratos, l‘Ascia del Leviatano.

Nel secondo video, una clip dalla durata di ben 15 minuti, troviamo il lead systems designer Vincent Napoli e il senior technical designer Mihir Sheth che ci parlano sempre del sistema di combattimento, stavolta parlando delle tecniche di lotta più avanzate, necessarie se vogliamo proseguire senza troppe difficoltà.

Concludiamo ricordandovi che la nuova patch 1.12 di God of War è disponibile per il download, pdate che permette di modificare la grandezza dei testi visualizzabili all’interno del gioco.

L’articolo Cory Barlog consiglia come giocare al meglio a God of War proviene da GameSource.