Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

È stato da poco distribuito un nuovo trailer per Kingdom Hearts III. Nel filmato possiamo vedere Sora che gioca con un classico gioco elettronico a LCD, tipo passatempo degli anni ’80 in cui il giocatore controlla un personaggio che può muoversi unicamente in posizioni predefinite, spostandosi di punto in punto con lo scopo di raccogliere oggetti, superare ed evitare ostacoli e raggiungere un traguardo o completare uno stage.

Ecco a voi il filmato del nuovo gioco di Square Enix.

In questo nuovo trailer per Kingdom Hearts III, possiamo notare che Sora prendo in mano il gioco, ovviamente a tematica Disney e Kingdom Hearts: non si tratta solo di una scelta estetica per il trailer: questo minigioco sarà veramente presente in Kingdom Hearts III.

Inoltre, come i fan più attenti avranno notato, nei primi secondi possiamo notare che Sora è in compagnia di Pence: il giovane è uno degli abitanti di Crepuscopoli, già vista in vari capitoli della saga (non ultimo Kingdom Hearts II). Possiamo quindi desumere che il luogo di inizio filmato sia proprio Crepuscopoli che si mostra per la prima volta al pubblico in un’area che non sia l’ingresso delle vecchia villa. Inoltre, la nostra scommessa è che si tratti dell’area commerciale che porta alla bosco della vecchia villa, ma rielaborata con uno stile leggermente differente.

Anche i piccoli trailer nascondono piccole sorprese. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III è previsto per il corso del 2018 e sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

L’articolo Nuovo trailer per Kingdom Hearts III: Classic Kingdom proviene da GameSource.