Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il mousepad Goliathus di Razer è stato il “tappetino” da gioco più venduto dell’azienda, oltre che il più economico: vediamo insieme quali sono le caratteristiche della sua nuova versione chiamata Goliathus Chroma.

Goliathus Chroma

Come potete immaginare dal nome, la principale novità della versione Chroma è la possibilità per i giocatori di personalizzare il mousepad con un assortimento di 16,8 milioni di combinazioni di colori. Così facendo, questo mousepad si adatta perfettamente a tutti quei giocatori che utilizzano luci soffuse e magari retroilluminazioni a LED per il loro set-up da gaming. Nella sua versione base da 255 mm di lunghezza, 355 mm di larghezza e 3 mm di spessore o nella sua versione extended da 294 mm di lunghezza, 920 mm di larghezza e 3 mm di spessore, il mousepad offre una solida base in gomma che permette una aderenza completa ai tavoli o alle scrivanie, e una superficie in micro-trama adatta per movimenti rapidi e precisi, adattandosi a ogni stile di gioco e sensore. Anche dal punto di vista del prezzo Razer mantiene il suo approccio economico, con la versione base venduta a 39,99€ e la versione extended a 59,99€.

Dal punto di vista delle prestazioni il mousepad si comporta in maniera egregia, rimanendo ben saldo e non causando nessun tipo di fastidio durante l’utilizzo. La possibilità di personalizzare le luci, inoltre, lascia completa fantasia al giocatore che può creare anche effetti divertentissimi in completo contrasto con i colori circostanti; se invece si volesse sincronizzarli con gli altri prodotti Razer posseduti, potrete fare il tutto grazie al software Synapse 3. Da sottolineare anche la presenza di un passa-cavo che permette di evitare al filo del mouse (ove presente) di ostacolare le azioni.

Goliathus Chroma

Concludendo, il mousepad Goliathus Chroma evidenzia ancora una volta il successo del prodotto Goliathus, ampliando le possibilità di personalizzazione grazie all’illuminazione a LED. Razer dimostra attenzione verso le esigenze dei consumatori, che vogliono sempre più un prodotto unico e personale, senza però rinunciare alle solide basi delle performance del prodotto.

L’articolo Goliathus Chroma: il mousepad LED targato Razer proviene da GameSource.