Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Se seguite le nostre pagine avrete notato come nei mesi precedenti l’uscita di Dragon Ball FighterZ vi avevamo annunciato la presenza nel gioco delle versioni SSGSS di Goku e Vegeta, assieme all’inclusione di un personaggio esclusivo creato apposta per la storia originale del gioco: l’Androide 21.

Se dopo aver letto la nostra recensione avete deciso saggiamente di acquistare il gioco, vi sarete accorti però che i tre personaggi non sono disponibili nella schermata di selezione dei personaggi. Questo perché è necessario prima sbloccarli all’interno del gioco, e qui vi spieghiamo come.

Dragon Ball FighterZ Androide 21 Majin

Androide 21: la temibile androide con l’ossessione per i dolci potrà essere sbloccata nel modo più classico possibile per un picchiaduro, vi basterà infatti completare l’ultimo arco narrativo intitolato, appunto, “Androide N° 21″. Questo vuol dire che prima sarà necessario aver completato gli altri due archi Super Guerriero e Guerriero Nemico. In sostanza dovrete tirarvi su le maniche e completare da cima a fondo tutta la Modalità Storia del gioco.

Dragon Ball FighterZ SSGSS Goku Vegeta

Per Goku e Vegeta SSGSS invece dovremo sudare un po’ di più. Per chi ha preordinato il gioco sarà sufficiente riscattare i personaggi tramite il codice ricevuto, mentre tutti gli altri potranno scegliere tra due metodi.

Guadagnare Zeni: nelle varie modalità di gioco, compresa Storia e Arcade, è possibile guadagnare Zeni. Per farlo rapidamente date un’occhiata alla nostra guida apposita. Il gioco terrà conto della quantità totale di quelli che avete guadagnato, non importa se li spendete. Se fate degli acquisti ma volete controllare il totale vi basterà entrare nel menu di pausa e selezionare l’opzione “Info giocatore”. Di seguito riportiamo le quantità necessarie a sbloccare i due personaggi.

  • Vegeta SSGSS: 300.000 Zeni
  • Goku SSGSS: 500.000 Zeni

Completare le scalate della Modalità Arcade in modalità difficile: avrete notato che la modalità Arcade propone tre differenti scalate ramificate. Completandole sbloccherete le rispettive versioni “Difficili”, che dovrete completare con un punteggio di A o S.

  • Vegeta SSGSS: completare “Estrema Gravità” difficile
  • Goku SSGSS: completare “Stanza Spirito e Tempo” difficile

I due SSGSS sono anche sbloccabili nella modalità Storia, per farlo dovrete livellare i rispettivi personaggi fino al Livello 40. A quel punto sarà possibile selezionarli al posto delle versioni Super Saiyan normali, quindi non potrete fare un party con lo stesso personaggio in due versioni. Precisiamo che sbloccarli nella Storia non li renderà disponibili anche nelle altre modalità.