Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Negli ultimi giorni il web era stato colto di sorpresa da un’immagine comparsa online riguardante i giochi del PS Plus di febbraio; questa mostrava Dark Souls 2: SoTFS e Far Cry 4 come giochi gratuiti del mese. Nonostante ciò, oggi è stata data la conferma ufficiale da parte del creatore della suddetta immagine, che ha dichiarato di averla creata solamente per scherzo, ma che in seguito la cosa è sfuggita decisamente di mano.

PlayStation Plus di febbraio 2018

L’autore, conosciuto su Reddit come Phoenix_Gaming1 ha dichiarato di aver postato la immagine su Facebook, che successivamente è stata pubblicata su Reddit da un suo amico, rendendola virale nel giro di poche ore. Phoenix, il cui vero nome è George Awad ha dichiarato:

Il mio nome è George Awad, sono il creatore dell’immagine che sta circolando selvaggiamente […] Ho creato quest’immagine come scherzo su Facebook, qualcuno ha pubblicato quest’immagine su Reddit e si è diffusa a macchia d’olio. Ho deciso di dire la verità perché ho letto di alcuni utenti che si stavano preparando a vendere la loro copia di Dark Souls 2, convinti che lo avrebbero ottenuto a febbraio. A quel punto mi sono reso che la cosa era andata fuori scala ed era sfuggita di mano.

Non è escluso che i giochi sopracitati possano essere i giochi del mese del PlayStation Plus, ma l’immagine che avrete sicuramente visto nei giorni precedenti è ufficialmente un fake.