Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

La Dark Souls Remastered inizia a far capolino per i pre-order online, e sembra proprio non a prezzo pieno.
Dopo l’annuncio di ieri per Nintendo Switch, e subito dopo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, non sono stati però svelati molti altri dettagli.

Dark Souls Remastered: il prezzo sarà di 40$

Certo, si è parlato di risoluzione e frame rate, ma non era stato ufficializzato un prezzo o alcuna informazione sugli sviluppatori a lavoro sui porting. Oggi, invece, si comincia a scoprire qualcosa.
La questione del prezzo, ad esempio, è stata esaminata in ogni dove, in particolar modo perché molti giocatori non vogliono pagare il prezzo pieno, soprattutto perché, visto che non è stato mostrato alcun gameplay, non si sa ancora effettivamente quali e quante modifiche e migliorie verranno apportate al gioco originale del 2011.

Grazie ad Amazon e ad altri negozi, oggi sappiamo che il prezzo di lancio sarà di 40$ su tutte le piattaforme, incluso il PC.
Tuttavia, sembra proprio ci sia altro dietro le quinte per i giocatori PC. Sullo store online americano della Bandai Namco, nella descrizione del gioco, era stata inserita una descrizione che affermava che i possessori della Prepare to Die Edition avrebbero ricevuto un 50% di sconto. Descrizione che poi è stata prontamente rimossa, ma non prima che potesse essere letta e confermata tramite uno screenshot.

Dark Souls Remastered: il prezzo sarà di 40$

La promozione è legata a Steam, ma la pagina del gioco ancora non è stata creata sul negozio online. È molto probabile che si avrà un annuncio ufficiale quando il pre-order partirà anche su Steam, ma il fatto che quell’affermazione sia stata cancellata potrebbe anche significare che è stata inserita per errore.

Vi ricordiamo che Dark Souls Remastered uscirà il 25 maggio su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.