Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Square Enix ha annunciato che l’espansione multiplayer di Final Fantasy XV, “Comrades”, approderà su PlayStation 4 e Xbox One il 15 Novembre.

Questa espansione sarà disponibile ai giocatori che hanno comprato Final Fantasy XV e il suo season pass o può essere comprato separatamente. In questa espansione il giocatore metterà piede come sopravvissuto al Kingslaive per scoprire di più sulla scomparsa di Noctis dopo gli eventi del Capitolo 13 del gioco principale.

Final Fantasy XV Comrades data

I giocatori saranno equipaggiati con dei sigilli reali che garantiscono speciali poteri dalla dinastia Lucise possono elaborare una strategia e creare un team bilanciato per affrontare svariate missioni di diversa natura. In aggiunta alle missioni multiplayer, alcune missioni single player saranno disponibili al fine di aumentare la forza del proprio personaggio.

Square Enix ha infine rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Xbox One di Final Fantasy XV aggiungendo il supporto alla Xbox One X, così come una nuova caratteristica per accettare missioni multiple. Questa patch sarà rilasciata per la versione PlayStation 4 il 10 Novembre.

Final Fantasy XV Comrades sarà disponibile dal 15 Novembre 2017 per Xbox One e Playstation 4.
Final Fantasy XV è invece già disponibile per le stesse piattaforme e arriverà su PC durante il 2018.
Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile su iOS e Android.