Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Recentemente Blizzard ha caricato un nuovo video che ci permette di assaporare le novità che saranno presto introdotte con la patch 7.2: La Tomba di Sargeras, in arrivo la prossima settimana su World of Warcraft.

Circa sei mesi fa è stata annunciata al Blizzcon 2016 la nuova patch 7.2 per World of WarcraftLa tomba di Sargeras‘ e finalmente sarà resa disponibile il 28 Marzo. Considerando tutte le aggiunte, questo aggiornamento è considerato da Blizzard uno dei più grandi update del gioco, e fortunatamente ci viene in aiuto un nuovissimo trailer utile per mostrarci alcune nuove aggiunte.

World of Warcraft trailer patch tomba sargeras

La nuova patch sembra quindi essere enorme, ed una delle feature più interessanti è l’aggiunta di alcune nuove zone, come ad esempio il Broken Shore. Sono stati aggiunti  anche un nuovo dungeon chiamato Cathedral of the Eternal Night, varie skin inedite per gli artefatti, bilanciamenti per gli oggetti leggendari, nuovi tratti, molte opzioni aggiuntive per le Order Hall e l’attesa possibilità di tornare a volare a bordo delle proprie cavalcature dotate di ali.

Per quanto riguarda  il raid della Tomba di Sargeras la data di uscita non sarà la stessa della patch, infatti  non sarà disponibile dalla prossima settimana ma solo in seguito, in una data non meglio specificata da Blizzard.