Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, è stato intervistato in merito al reveal della nuova console Nintendo Switch ed una delle inevitabili domande che gli sono state poste ha riguardato la “paura” che Nintendo Switch possa avere una sorte simile a quella di Wii U per quanto riguarda le vendite.

Reggie, però, ha voluto spiegare due motivi per cui – a suo parere – la console non avrà di questi problemi:

Nintendo Switch

Nintendo Switch è una console casalinga alla quale puoi giocare ovunque, con chiunque. Chiaro. Avvincente. Abbiamo visto le reazioni dei clienti , che si misurino nei topic di tendenza su Twitter, nelle visualizzazioni ai video di Youtube o anche solo la frequenza con la quale sono stato chiamato dai miei amici delle scuole superiori che non sentivo da trent’anni e che mi chiedevano come potevano provare Nintendo Switch. Abbiamo comunicato il messaggio in modo chiaro ed è avvincente.

Reggie ha poi continuato:

Wii U ha avuto dei contenuti fantastici, il problema è se guardi quando i giochi sono stati lanciati, c’era una grande quantità di tempo nel mezzo.

In quel di Nintendo, quindi, sembrano fiduciosi che le cose possano andare meglio con Switch, ma solo il tempo ci darà la risposta.