Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

LEGO Star Wars: Il Risveglio della forza nuovo trailer rilasciato, com’era prevedibile in occasione dell’evento Star Wars Day (il 4 Maggio – May the 4th), da Warner Bros che ci svela anche nuovi dettagli sulle storie originali che troveremo nel titolo.

LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza 001 (1)

Queste nuove storie, mai raccontate sull’universo di Star Wars, faranno parte del titolo e sono sei come potete leggere a seguire e vedere nel trailer:

  • Caccia ai Rathtar – Segui il viaggio di Han Solo e Chewbacca sul pianeta dove catturano i voraci Rathtar.
  • Un cupo destino – Scopri i segreti del viaggio di Lor San Tekka al villaggio Jakku.
  • Poe alla riscossa – Tutti i dettagli sulla missione di salvataggio di Poe Dameron per salvare l’ammiraglio Ackbar dal Primo Ordine
  • Il Corsaro Cremisi – Scopri come il famigerato pirata del’Orlo Esterno, il Corsaro Cremisi, sventò i piani del Primo Ordine
  • Azione di abbordaggio – Segui gli eventi che hanno portato C-3PO ad acquisire il suo nuovo braccio rosso
  • Assalto di Ottegan – Scopri l’intricata vicenda di come la resistenza e il Primo Ordine hanno trovato Lor San Tekka su Jakku.

Il titolo sarà inoltre doppiato dagli attori del cast de Il Risveglio della Forza (Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Adam Driver (Kylo Ren), Harrison Ford (Han Solo) ecc.) con l’impegno dei doppiatori ufficiali italiani per la versione nostrana.

In occasione dell’evento del 4 Maggio ci sono eventi in vari ambiti per tributare Star Wars, come ad esempio il tema gratuito per PlayStation 4 che vi abbiamo segnalato, e Warne Bros ha deciso di regalare ai fan di LEGO e della serie creata da George Lucas un bellissimo sfondo per il desktop creato ad hoc per l’evento, è possibile scaricarlo qui.

Ricordiamo infine che il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U , Nintendo 3DS e Steam (PC).