Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Square Enix nella giornata odierna ha comunicato per I Am Setsuna la data di lancio europea, l’annuncio è stato fatto durante il PAX East di Boston.

I Am Setsuna, annunciato come nuova IP lo scorso E3 2015, arriverà sui PC e sulle PlayStation 4 europee il 19 Luglio tramite le piattaforme digitali Steam e PlayStation Store. Sviluppato dal neo studio Tokyo RPG Factory, I Am Setsuna racconta la sconvolgente storia di Setsuna e del sacrificio cui dovrà sottoporsi per salvare gli abitanti della sua terra. Setsuna inizierà un viaggio che la porterà lontana dalla terra natia insieme a due compagni di viaggio, tra i quali Endir. Quest’ultimo è un esperto mercenario che vedrà cambiare la propria vita una volta che avrà incrociato la sua strada con quella di Setsuna.

I Am Setsuna data di lancio europea

I Am Setsuna si configura come un JRPG old school a partire dalle evidenti ispirazioni a titoli che hanno fatto la storia del genere come Chrono Trigger. Insieme all’annuncio, Square-Enix ha rilasciato anche un trailer di lancio, ve lo mostriamo: