Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Telltale Games ha svelato la data di uscita per The Walking Dead: Michonne, la miniserie di 3 episodi ambientata nel mondo post-apocalisse zombie del fumetto creato da Robert Kirkman.

The Walking Dead: Michonne – A Telltale Miniseries debutterà il 23 Febbraio con Episodio I – In Too Deep su PC e Mac dallo store online Telltale, Steam e le varie piattaforme digitali; PlayStation 3 e PlayStation 4 tramite PlayStation Network, Xbox 360 e Xbox One tramite Xbox Games Store. Seguirà poi il rilascio anche su dispositivi compatibili iOS tramite App Store e Android tramite Google Play.

Il secondo episodio Give No Shelter sarà rilasciato a Marzo mentre il terzo, e conclusivo, episodio What We Deserve arriverà ad Aprile. Il prezzo dei tre episodi sarà di 14,99$ (quindi quasi sicuramente 14,99€).

the walking dead michonne in too deep

In questo primo epsidoio di The Walking Dead: Michonne – A Telltale Miniseries, intolato In Too Deep, Michonne si unirà a Pete e al suo gruppo sulla nave The Companion per pattugliare le coste alla ricerca di sopravvissuti e provviste. Un disperato segnale d’aiuto li guiderà verso la scena di un massacro e, in seguito, porterà Michonne e il resto del gruppo alla colonia di sopravvissuti di Monroe in cui potrebbe nascondersi il responsabile della carneficina.

Michonne è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più apprezzati sia nel fumetto che nella serie televisiva di The Walking Dead dove è interpretata da Danai Gurira, nel titolo dei Telltale Games sarà invece Samira Wiley (Orange is the New Black) a darle il volto e i movimenti.

Per chi se lo fosse perso e in attesa del rilascio di The Walking Dead: Michonne – A Telltale Miniseries vi riportiamo nuovamente il debut trailer:

Segnaliamo, infine, che Telltale Games darà un assaggio del primo episodio questo sabato, 14 Febbraio, alle ore 8:30pm EST / 5:30pm PST (le 14.30 in Italia) sul loro canale youtube con i primi cinque minuti di gioco.