Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Dopo gli annunci sui Pokémon, Nintendo non si è dimenticata di uno dei suoi più noti franchise e annuncia l’arrivo per Marzo di molte novità relative all’universo di The Legend of Zelda.

Confermata la data di uscita di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD per il 4 Marzo, parliamo naturalmente del remake in alta definizione di uno dei titoli più apprezzati su GameCube e su Wii, accompagnato dall’amiibo Link Lupo, di cui vi avevamo parlato ieri. Oggi abbiamo avuto conferma dalla stessa Nintendo delle interazioni che ci saranno tra l’amiibo Link Lupo e il gioco sull’area sbloccabile “Antro Oscuro“. Confermate anche tutte le interazioni possibili con gli altri amiibo della serie The Legend of Zelda.

Sul versante portatile un’altra novità interessante è rappresentata da un bundle speciale per 3DS disponibile dal 24 Marzo: New Nintendo 3DS XL Hyrule Edition.

Questo bundle, concomitante all’uscita di Hyrule Warriors: Legends, conterrà una console Nintendo 3DS XL dorata con un simbolo sulla parte frontale.

Nintendo_New3DSXL_HyruleEdi

Hyrule Warriors: Legends è la versione portatile di Hyrule Warriors, già disponibile su Wii U, ma conterrà nuove mappe e personaggi dalla serie The Legend of Zelda: Tetra, Link Cartone e il re di Hyrule di Wind Waker si uniranno a Skull Kid di Majora’s Mask. Sarà inoltre presente il nuovo personaggio di Linkle e sono confermate le interazioni con gli amiibo già esistenti, compreso Link Lupo che permetterà di sbloccare le armi potenziate per Midna. Stesso discorso per gli altri amiibo della serie di Zelda e di Super Smash Bros, anch’essi potranno sbloccare i potenziamenti per le armi.

Hyrule Warriors: Legends sarà disponibile singolarmente ma anche con un bundle in edizione limitata contenente, oltre al gioco, un orologio bussola.

hyrule warriors legends limited