Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Durante il prossimo Active Time Report di Square-Enix, programmato per la fine di gennaio, avremo sicuramente succulenti novità su Final Fantasy XV come ad esempio una data di uscita ufficiale del gioco. Intanto Takizawa Masashi, lead game designer del titolo Square-Enix, ha rivelato alcuni dettagli sul livello di difficoltà del titolo tramite un variegato battle system.

«L’equivalente del livello di difficoltà in Final Fantasy XV è un sistema intercambiabile tra diverse modalità di combattimento. Avendo questa possibilità di intercambiare, vogliamo che sia i giocatori che preferiscono orientarsi su azione e gameplay tecnico che coloro più votati a un combattimento lento e dal ritmo più rilassato possano divertirsi con il proprio stile di gioco. Questo sistema intercambiabile è un punto chiave del gioco che abbiamo deciso di introdurre dopo i feedback ricevuti dalla demo Episode Duscae. Forniremo maggiori dettagli sul sistema di combattimento quando si avvicinerà il lancio del gioco, perciò rimanete sintonizzati per maggiori informazioni.»

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV è l’ultimo capitolo della celeberrima saga jrpg di Square-Enix che approderà durante il 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.