Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

System Shock 3 è in fase di sviluppo e la notizia è stata confermata ufficialmente da Otherside Entertainment, sviluppatori di Underworld Ascendant. Nei giorni scorsi era apparso nel loro sito ufficiale una pagina teaser con chiari riferimenti alla saga sviluppata su PC negli anni ’90 e composta da due capitoli apprezzatissimi dai pcisti dell’epoca.

System Shock 3

Sulla stessa home page oggi è stato aggiunto anche un audio che presenta una voce inconfondibile per i fan: quella dell’attrice Terri Brosius (System Shock 1 e 2, Dishonored) che riprenderà il suo ruolo nei panni di SHODAN (l’intelligenza artificiale presente nei titoli dei Looking Glass Studios).

otherside entertainment system shock 3 Faranno parte del team di sviluppo anche membri del team che diede i natali a System Shock e System Shock 2, notizia che fa ben sperare in qualcosa in più di una mossa commerciale. I tempi sono ancora incerti in quanto System Shock 3 si trova attualmente nelle fasi iniziali di concept ma non mancheremo di fornirvi tempestivi aggiornamenti non appena saranno disponibili. Continuate a seguirci e, nel frattempo, un po’ di sano retrogaming è d’obbligo.