Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

GameSource.it è lieta di annunciare la propria presenza a Comicspopoli 2015, evento fieristico dedicato al mondo dei fumetti, dell’animazione e dei videogiochi che si terrà a Forlimpopoli (FC) sabato 5 e domenica 6 settembre.

comicspopoli_due

La fiera si terrà all’interno e nei dintorni della rocca medioevale posta al centro della città, dove troverete anche il nostro stand in cui potrete provare liberamente le ultime novità per PlayStation 4, Xbox One, PC e Wii U, fra cui Metal Gear Solid V e il nuovo gioco su Mad Max.

C’è inoltre una novità esclusiva: al nostro stand sarà infatti possibile provare in anteprima il videogioco The Steampunk League creato dagli italiani DiXidiasoft. Luca Pierabella, programmatore e responsabile del team, sarà presente per illustrare il suo titolo e rispondere a tutte le vostre domande.

Come ai nostri precedenti eventi non mancheranno giveaway di giochi e interventi sul palco per discutere e approfondire le ultime novità del mondo dei videogiochi e in particolare di quanto abbiamo visto alla Gamescom.

L’appuntamento per la conferenza “Parliamo di videogiochi” è fissato alle 10:30 di domenica 6 settembre sul palco del Teatro Verdi di piazza Fratti.

Per sapere il programma completo, indicazioni su come raggiungere la fiera ed orari vi rimandiamo al sito ufficiale di Comicspopoli.