Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Sparatoria in una palestra di yoga in Florida, a Tallahassee. L'attentatore ha ucciso una persona, ne ha ferite altre 4 e poi si è tolto la vita.

Durante un conferenza stampa, il capo della polizia di Tallahassee, Michael DeLeo, ha detto che i feriti sono ricoverati in gravi condizioni mentre il killer sembra si sia tolto la vita accidentalmente.

"Nell'ambito della mia carriera ho dovuto vedere brutte scene ma questa è la peggiore. Per favore pregate", ha scritto su Facebook il capo della polizia della città, Scott Maddox. La palestra teatro della sparatoria si trova in un centro commerciale con negozi e ristoranti molto popolari.

Il sindaco della città, Andrew Gillum, candidato a governatore della Florida alle elezioni di metà mandato in calendario il 6 novembre, ha abbandonato la campagna elettorale per tornare a Tallahassee.

Il governatore in carica, Rick Scott, che ha sfidato il democratico Bill Nelson per un posto al Senato degli Stati Uniti, ha chiamato DeLeo per essere informato sui dettagli. Il tasso di omicidi a Tallahassee, capitale della Florida, è stato al centro della campagna per diventare governatore.

Lo sfidante di Gillum, il repubblicano Ron DeSantis, ha attaccato il sindaco in carica sostenendo che Tallahasse è la città con il più alto tasso di crimini in Florida anche se non è quello che dicono le statistiche.