Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

(AGI) – Roma, 4 lug. – Incaprettato e chiuso in un sacco. E’ giallo sul ritrovamento a Roma di un uomo trovato cadavere per strada, chiuso in un sacco della spazzatur e gettato tra le macchine in sosta a Monteverde.

Il ritrovamento e’ avvenuto in via Pietro Cartoni, 190 davanti ad una pasticceria. E’ stato un negoziante a dare l’allarme al 113 riferendo che dal sacco spuntava il braccio di un uomo.

La vittima non e’ stata ancora identificata: sarebbe di carnagione bianca, di circa 35/40 anni e all’arrivo degli agenti aveva mani e piedi legati con delle fascette. Sul posto sono al lavoro gli agenti della polizia scientifica e della squadra mobile.

Il sacco si trovava tra due auto parcheggiate davanti a una pasticceria. Resta quindi ancora un giallo al quale stanno cercando di fare chiarezza gli investigatori della squadra mobile della Capitale. Non si esclude, al momento, che la vittima possa essere originaria dell’est Europa. Gli investigatori analizzeranno anche le immagini di telecamere installate nelle vie vicine per individuare chi ha abbandonato il sacco. (AGI)