Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

AGI – Un tragico incidente stradale ha funestato il sabato sera a Rimini dove una Volkswagen Tiguan guidata da un sessantenne ha investito e ucciso sul colpo una 31enne che stava camminando a bordo strada. Al fianco della vittima c’era anche un’altra giovane che ha riportato diverse fratture. È accaduto intorno alle 21,30 lungo la Statale 16: il conducente dell’auto, partito da Bellaria, viaggiava in direzione Ravenna-Ancona quando in un tratto buio ha travolto le due donne, urtate dalla parte destra del mezzo.

Non è chiaro se le due donne stessero camminando sul ciglio o tentando di attraversare, ma il conducente sostiene di non essersi accorto della loro presenza. L’altra giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. La Polizia Stradale ha eseguito i rilievi.

Sempre nella serata di sabato un uomo di 41 anni di Reggiolo è morto in seguito allo schianto della sua auto contro l’ala di un ponticello vicino a Carpi, al confine tra le province di Modena e Reggio Emilia. L’incidente è avvenuto intorno alle 20,30, quando la Nissan ha sbandato all’altezza di una semicurva mentre era diretta verso la strada provinciale che porta a Carpi. Sul posto sono intervenuti personale sanitario e i vigili del fuoco. Il conducente è stato portato all’ospedale Ramazzini di Carpi, dove è deceduto nella notte.